Il candidato si occuperà di:

– registrazione fatture attive e passive
– adempimenti fiscali
– attività pertinenti all’area amministrativa (come archiviazione e supporto operativo)

Si richiede:

– Pregressa esperienza di 2-3 anni nel ruolo in azienda o in studi di commercialista
– Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto office)

Completano il profilo:

– Tempestività, precisione e flessibilità.
– Spiccata attitudine alla gestione delle urgenze
– Forte predisposizione al lavoro in team
– Conoscenza scolastica della lingua inglese

Dettagli contrattuali:

Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato

Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) in possesso dei requisiti richiesti
sono invitati a compilare il seguente form inviando il proprio cv dettagliato,
firmato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03).


CANDIDATURE CHIUSE

Al momento è possibile inviare una candidatura spontanea.